Tonut_disegna-tua-divisa3

La divisa dell'Umana Reyer 2020/2021
la disegni tu!

Per partecipare all’iniziativa dovrai seguire queste indicazioni:

1

Scarica il TEMPLATE per disegnare la divisa che ti piacerebbe vestissero le prime squadre (maschile e femminile) oro granata durante le partite di campionato

2

È fondamentale rispettare il layout, non sforare negli spazi già occupati da numeri di maglia, loghi o marchi degli sponsor, né modificare la posizione e/o le dimensioni degli stessi. È preferibile che nella divisa sia presente una raffigurazione originale del Leone di San Marco, secolare simbolo della Città di Venezia.

I colori di base delle divise devono essere quelli indicati nel predetto file .PDF; il formato del file contenente il tuo progetto deve essere .EPS oppure .PDF oppure AI.

3

Invia la tua divisa caricando il tuo progetto entro domenica 31 maggio 2020, dopo aver compilato il form sottostante, dopo aver accettato con un flag il regolamento per partecipare all’iniziativa, e dopo aver preso visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali ed espresso il tuo consenso.

La società selezionerà i progetti migliori, e uno di questi verrà poi utilizzato per realizzare le divise ufficiali delle Prime Squadre Umana Reyer (maschile e femminile) per i campionati di Serie A e A1 della stagione 2020/21.

(formati consentiti: .pdf/.ai/.eps, dimensione massima 10 MB)