DISEGNA LA
TUA DIVISA
Regolamento per partecipare all’iniziativa “Disegna la tua divisa”:
L’iniziativa è promossa da S.S.P. Reyer Venezia Mestre S.r.l., società a socio unico, con sede legale in 30174 Venezia – Marghera (VE), via Colombara 113, C.F. – Partita IVA – numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Venezia 03849670272, capitale sociale € 100.000 i.v., pec sspreyer@legalmail.it (di seguito “Reyer”).
La partecipazione è gratuita; per partecipare è sufficiente seguire le indicazioni riportate alla pagina web dedicata del sito top.reyer.it, attenendosi alle prescrizioni ivi dettagliate.
I progetti devono essere originali, realizzati e creati dai partecipanti e non violare alcuna norma, anche contrattuale, a tutela del segno distintivo, diritto d’autore, brevetto e/o altro diritto di proprietà intellettuale di terzi.
Con l’invio del progetto, il partecipante concede e trasferisce espressamente e in via definitiva a Reyer il diritto e la licenza, non soggetti ad alcun compenso e come tali completamente gratuiti, di conservare, cancellare, utilizzare, adattare, pubblicare e ripubblicare, distribuire e riprodurre senza limitazioni territoriali e/o temporali i progetti, e in generale, di esercitare tutti i diritti – diretti e/o indiretti – di sfruttamento e di utilizzazione anche economica e commerciale dei progetti stessi.
La selezione del proprio progetto non comporta l’attribuzione di riconoscimenti in denaro, di premi ovvero di alcun tipo di corrispettivo.
L’invio del progetto costituirà ammissione di piena e legittima titolarità di tutti i diritti sul progetto stesso e, al tempo stesso, espressa autorizzazione all’utilizzo immediato e incondizionato del progetto da parte di Reyer.
Il partecipante si obbliga a tenere indenne e manlevata Reyer da tutte le eventuali pretese, giudiziali o stragiudiziali di terzi, per violazione del diritto d’autore e/o di altro diritto di proprietà intellettuale e/o industriale, o comunque dipendenti dai progetti inviati, ovvero in qualsiasi modo collegate all’utilizzo degli stessi, e a collaborare prontamente con Reyer, ottemperando a tutte le richieste di quest’ultima, comunque correlate a tali pretese.
E’ fatta comunque salva la facoltà di Reyer di tutelare i diritti propri e/o di collaborare alla tutela di diritti di terzi, qualora venissero lesi dai progetti.
I progetti non dovranno contenere immagini, scritte, riferimenti, allusioni di carattere politico, religioso (fatta eccezione per l’immagine originale del Leone di San Marco), contrari alla morale, denigratori, diffamatori, osceni, razzisti, omofobi, discriminatori o che possano nuocere, in qualsiasi modo, soggetti terzi.
I progetti non dovranno contenere elementi di pubblicità o riferimenti di alcun tipo a prodotti o servizi in commercio (fatta eccezione per i marchi presenti sul layout scaricato), ovvero alle imprese produttrici o distributrici degli stessi.
La violazione dei predetti obblighi comporterà l’esclusione del partecipante dall’iniziativa, a insindacabile giudizio di Reyer.
Reyer declina ogni responsabilità per eventuali deterioramenti o smarrimenti dei progetti inviati; tutti i progetti pervenuti non saranno restituiti e potranno essere utilizzati, integralmente o in parte, per la promozione dell’iniziativa e/o per la promozione dell’attività di Reyer, attraverso ogni forma ritenuta idonea.
I dati personali dei partecipanti verranno trattati secondo le modalità previste nell’informativa privacy, disponibile nella pagina web dedicata all’iniziativa.
Venezia – Marghera, 05 maggio 2020